Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdele lascia l'America a causa di Donald Trump?

25.11.16 - 16:35
La cantante potrebbe tornare in Gran Bretagna
Bang ShowBiz
Adele lascia l'America a causa di Donald Trump?
La cantante potrebbe tornare in Gran Bretagna

NEW YORK - Adele starebbe seriamente prendendo in considerazione l'ipotesi di lasciare gli Stati Uniti dopo l'elezione di Donald Trump alla Casa Bianca.

La cantante inglese è infatti sempre stata una grande supporter di Hillary Clinton ed è tentata dall'idea di vendere la sua casa di Hollywood da 6 milioni e mezzo di dollari e tornare in Gran Bretagna.

Una sua amica ha detto: «La reazione a caldo di Adele (dopo l'elezione di Trump, ndr) è stata quella di lasciare Los Angeles. Era assolutamente pro-Hillary ed era certa che sarebbe stata lei a vincere».

In ogni caso la star 28enne, che ha un figlio di quattro anni, Angelo, con il marito Simon Konecki, non ha ancora preso una decisione definitiva e sta valutando i pro e i contro.

In particolare Adele è preoccupata per tutta l'attenzione che riceve quando è in Inghilterra, dove è davvero famosissima.

La fonte ha raccontato al The Sun: «Lei sa quanto la California sia ottima per le scuole, lo stile di vita, il clima, ed inoltre non viene disturbata dai fan quanto in UK. Oltretutto i democratici sono la maggioranza nello stato, quindi è circondata da persone che la pensano allo stesso modo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE