Cerca e trova immobili

ITALIALaura Freddi: «Sono rimasta al GF Vip grazie a mio padre»

16.11.16 - 10:15
La conduttrice racconta di aver superato il panico e la paura di restare nella casa grazie a un messaggio del padre
Bang ShowBiz
Laura Freddi: «Sono rimasta al GF Vip grazie a mio padre»
La conduttrice racconta di aver superato il panico e la paura di restare nella casa grazie a un messaggio del padre

ROMA - Laura Freddi è stata accusata di non aver tirato fuori la sua personalità durante la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.

Ora che il reality è finito, la conduttrice ha voluto dire la sua. Attraverso Facebook, Laura ha ringraziato i fan e ha fatto alcune considerazioni sulla sua partecipazione al programma. «Vorrei dirvi tante cose e non so da dove cominciare, direi intanto che è stata un'esperienza molto difficile da vivere, che mi segnerà per sempre proprio per le emozioni diverse che mi ha fatto provare. All'inizio sono entrata in un brutto vortice, ho dovuto lottare contro le mie fragilità che sono venute a galla già dal secondo giorno: paura ansia e panico, non capivo perché, non avevo mai avuto a che fare con sensazioni del genere. Più di una volta ho pensato di aprire quella porta rossa e di tornare alla mia vita, ma sarebbe stato troppo semplice, ecco la svolta!", ha scritto sul social.

Poi, però, un episodio ha cambiato il corso della permanenza nell'appartamento di Cinecittà: «Tutto è cambiato il giorno in cui mi è arrivato un videomessaggio di mio padre, che mi ha dato il coraggio di andare avanti. Ho trovato l'equilibrio che ho sempre avuto nella vita ed è stata la mia forza più grande, grazie al mio carattere mite ma forte ho vinto e ho superato il mio limite!».

«Una mia amica mi ha detto 'hai avuto il coraggio di parlare a voce bassa esprimendo lo stesso con eleganza la tua opinione'... Là dentro più di una volta qualcuno invece mi faceva notare che non avevo personalità e non mi esponevo come avrei dovuto....scontata! Quindi uscire e leggere quello che di meraviglioso mi state comunicando vi giuro mi fa stare bene, perché avete in molti compreso la mia essenza e il mio modo di essere», ha continuato la Freddi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE