Cerca e trova immobili

REGNO UNITOSharon Osbourne, 260mila sterline per far volare i suoi cani

19.10.16 - 21:00
La 64enne viaggia spesso tra l'Inghilterra e Los Angeles e porta sempre con sè i suoi amatissimi animali
Bang ShowBiz
Sharon Osbourne, 260mila sterline per far volare i suoi cani
La 64enne viaggia spesso tra l'Inghilterra e Los Angeles e porta sempre con sè i suoi amatissimi animali

LONDRA - Sharon Osbourne spende 230.000 sterline l'anno in biglietti aerei per i suoi cani.

Sì, avete letto bene: si tratta di una cifra davvero importante, ma le celebrità, si sa, hanno uno stile di vita spesso lontano anni luce dal resto della popolazione.

La 64enne, moglie di Ozzy Osbourne e giudice nella versione inglese di "X Factor", viaggia spesso tra l'Inghilterra e Los Angeles e porta sempre con sè i suoi amatissimi cagnolini, i volpini Bella e Rocky.

Sharon ha speso anche 400 sterline per far avere ai due cani il passaporto, e durante ogni volo i quattrozampe possono contare ognuno sul proprio sedile reclinabile in prima classe.

Una fonte ha raccontato al Daily Mail: "Sharon ama questi due cani, sono come due nipoti per lei. Viaggia spesso da una parte all'altra dell'oceano e la cosa è molto stressante. Bella e Rocky le danno un senso di sicurezza, e a loro non sembra dispiacere stare a 10.000 metri sopra il livello del mare".

Secondo il quotidiano inglese, la Osbourne riesce ad aggirare le normali regole delle compagnie aeree sugli animali a bordo presentando un certificato medico dove si afferma che ha bisogno dei cani con sè per sentirsi sicura.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE