Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Caruso: «Ho rischiato di morire»

18.10.16 - 16:00
La bionda della tv torna a casa dopo essere stata operata d'urgenza e si collega con la D'Urso
Bang ShowBiz
Paola Caruso: «Ho rischiato di morire»
La bionda della tv torna a casa dopo essere stata operata d'urgenza e si collega con la D'Urso

ROMA - Paola Caruso, bionda di origini calabresi nota in tv come la 'Bonas' del programma 'Avanti un altro' ed ex concorrente de 'L'Isola dei Famosi', pochi giorni fa ha rischiato di morire.

La showgirl domenica aveva postato una foto dal letto di ospedale sul suo profilo Instagram. Lunedì ha poi spiegato in collegamento da casa con Barbara D'Urso cosa è successo.

«Ero a cena con amici, verso l'una di notte torno a casa ma mi sento male. Dopo mezz'ora non mi muovevo più e tremavo. I miei amici hanno chiamato l'ambulanza e sono stata ricoverata d'urgenza, ma i medici non capivano cosa stesse succedendo», ha raccontato Paola.

Visto che la situazione non era chiara e i dolori continuavano, la Caruso, 31 anni, ha fatto visita ad un ginecologo privatamente e ha così scoperto cos'era successo: «Si era girato un ovaio e aveva fatto esplodere un follicolo facendo riversare sangue ovunque negli organi interni, ho rischiato veramente di morire».

Operata all'Ospedale Villa San Pietro di Roma, ora la bionda dovrà rimanere a riposo per un po', e non sa se potrà finire di girare il primo film per cui era stata ingaggiata.

Inoltre è un po' preoccupata per i segni delle cicatrici che resteranno: «Mi hanno aperto la pancia, ho 9 punti esterni e 20 interni, mi rimarranno dei segni. Ma sono felice di essere ancora viva».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE