Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift balla con Gwyneth Paltrow al compleanno di Liberty Ross

27.09.16 - 13:30
La cantante e l'attrice si sono cimentate in un ballo al compleanno dell'amica in comune
Foto Bang ShowBiz
Taylor Swift balla con Gwyneth Paltrow al compleanno di Liberty Ross
La cantante e l'attrice si sono cimentate in un ballo al compleanno dell'amica in comune

LOS ANGELES - Taylor Swift ha festeggiato il compleanno di Liberty Ross, concedendosi un ballo con Gwyneth Paltrow.

La cantante 26enne e l'attrice 43enne si sono ritrovate al party della modella, tenutosi nella sua casa di Malibu nella notte di sabato 24 settembre e - stando a quanto raccontato dalla rivista US Weekly - pare ne abbiano approfittato per approfondire la loro amicizia.

«Gwyneth Paltrow ballava con Taylor Swift - scrive la rivista - hanno chiacchierato per tutta la serata. Sembravano essere buone amiche. Taylor era di ottimo umore e con tanta voglia di socializzare».

Oltre alla Paltrow, Taylor si è scatenata in pista anche con la cantante Mary J.Blige. La fonte ha aggiunto: «Mary J dominava la pista da ballo. Ha ballato come una pazza con tutti gli invitati per tutta la durata della festa».

Tra gli invitati al party c'erano anche le tre sorelle Este, Danielle e Alana Haim della girlband "Haim", Mick Jagger e James Corden.

L'hair stylist delle celebrità Gareth Bromell - artifice del taglio a caschetto, sfoggiato da Taylor qualche mese fa - ha scritto su Instagram di essersi divertito da matti in compagnia della sua speciale cliente.

«Una notte super divertente con @taylorswift Buon compleanno @sunnyskies21 #libertysbirthday #taylorswift #garethbromellhair».

Per Taylor si è trattata della prima uscita pubblica dopo la fine della chiacchierata relazione con Tom Hiddleston, con cui ha fatto coppia per appena tre mesi.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE