Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian si regala un centro benessere

27.09.16 - 11:15
La socialite e il marito Kanye West vogliono mettere una spa all'interno della loro mega-villa di Hidden Hills
Foto Bang ShowBiz
Kim Kardashian si regala un centro benessere
La socialite e il marito Kanye West vogliono mettere una spa all'interno della loro mega-villa di Hidden Hills

LOS ANGELES - Novità in arrivo nella megavilla di Los Angeles di Kim Kardashian e Kanye West.

Nella loro proprietà del valore di 15 milioni di dollari, acquistata nel 2012 e già sottoposta a numerosi lavori di ristrutturazione, la superstar americana e il marito Kanye West hanno intenzione di costruire un centro benessere.

La spa dei due Paperoni dello show business dovrebbe includere un'area dedicata alla cura del viso e una stanza apposita per i massaggi, oltre ad una sala giochi per i loro due bambini, North e Saint, rispettivamente di 3 anni e 9 mesi.

Come scritto da TMZ, Kim e Kanye, per nulla intenzionati a badare a spese, aggiungeranno anche una palestra, un salone di bellezza, un cinema con sistema audio Dolby Surround e uno studio di registrazione per il rapper 39enne.

Durante i lavori, la coppia continuerà a vivere nella loro attuale residenza di Bel Air, acquistata nel 2013.

Kim e Kanye - mentre la loro casa era in fase di ristrutturazione - hanno abitato per due anni in un'ala della proprietà di Kris Jenner, madre della Kardashian.

A proposito della convivenza con la figlia, il genero e i nipotini, la "momager" ha recentemente dichiarato: «Alcuni giorni va bene, altri meno. Ma mi ritengo molto fortunata perché tutti i miei figli vivono nelle vicinanze e quindi ho la possibilità di trascorrere molto tempo con loro».

«Organizziamo molte cene in famiglia, barbecue, vedo dei film con i miei nipoti. La nostra vita è frenetica e a volte sentiamo il bisogno di staccare la spina, rilassarci e godere dei piccoli grandi doni della vita: i miei amici, i miei meravigliosi nipoti e i miei figli».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE