Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Nargi quasi mamma: «Nove mesi bellissimi»

22.09.16 - 11:00
La showgirl a giorni diventerà mamma di una bambina con il compagno Alessandro Matri
Federica Nargi quasi mamma: «Nove mesi bellissimi»
La showgirl a giorni diventerà mamma di una bambina con il compagno Alessandro Matri

TORINO - Federica Nargi si prepara all'arrivo della cicogna, che porterà con sé una bambina, primogenita con il compagno Alessandro Matri.

La gravidanza è ormai agli sgoccioli e l'ex-velina sui social ha effettuato un bilancio dei nove mesi della dolce attesa, descritti come il periodo più bello della sua vita. «I nove mesi più belli della mia vita», ha scritto su Instagram la 26enne, a commento di uno scatto con il pancione.

In una recente intervista, Federica ha rivelato come, alla notizia della gravidanza, Alessandro abbia cominciato a tremare dall'emozione. «Tremava - ha detto la Nargi - non avevo mai visto Alessandro così emozionato».

Federica ha documentato con dovizia i suoi nove mesi di gravidanza, mediante post e foto col pancione.

In realtà, le intenzioni della coppia inizialmente erano ben diverse: «A dire la verità avremmo voluto mantenere il segreto fino al nono mese, ma ovviamente non è possibile. Le foto parlano da sole...».

«Negli ultimi anni ho dovuto smentire almeno una decina di finte gravidanze che mi sono state attribuite, ma questa volta è vero e noi siamo felicissimi».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE