Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney: «Sorpreso e triste per Brad e Angelina»

21.09.16 - 18:00
L'attore, molto amico della coppia, si è detto amareggiato
Bang ShowBiz
George Clooney: «Sorpreso e triste per Brad e Angelina»
L'attore, molto amico della coppia, si è detto amareggiato

LOS ANGELES - La notizia del divorzio-shock tra Angelina Jolie e Brad Pitt ha colto di sorpresa George Clooney. Da sempre molto amico della coppia, l'attore 55enne ha rivelato come non avesse la più pallida idea che le due star fossero in crisi, dicendosi molto triste per la fine del loro matrimonio, perfetto solo all'apparenza.

Parlando ai microfoni del canale americano CNN, Clooney ha dichiarato: «Non ne sapevo niente. Mi dispiace molto. È una storia triste ed è un duro colpo per la loro famiglia. Quando si sfascia una famiglia è sempre una storia triste. Mi dispiace tanto, non so cosa dire. L'ho appena saputo anche io».

Angelina ha firmato le carte per il divorzio lunedì, riportando tra i motivi "inconciliabili differenze" e chiedendo formalmente che le venga concessa la custodia fisica dei figli, Maddox, Shiloh, Zahara, Pax, e i gemelli Knox e Vivienne.

Se la notizia ha colto di sorpresa George, lo stesso non si può dire per altre persone vicine ai due super divi di Hollywood. Un amico ha svelato: «Dovrei dire che l'annuncio del divorzio è uno shock, ma non lo è. Questo divorzio era nell'aria da tanto tempo. Da quando Angelina si è sottoposta alla mastectomia nel 2013, la sua salute è diventata la sua priorità. La sua visione della vita è cambiata. Improvvisamente ha avuto paura di fare la fine della madre ed è cambiata. Non era più la donna libera e sorridente che era un tempo. Ha cominciato a prendere la vita con molta più serietà».

«Brad le è stato accanto e voleva continuare a farlo per tutta la vita. Così hanno deciso di sposarsi, forse più per il bene dei bambini, che per loro stessi. Volevano che i bambini si sentissero sicuri e sapessero che i loro genitori avessero preso un impegno per la vita, indipendentemente dalle condizioni di salute della loro mamma».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE