Cerca e trova immobili

STATI UNITISharon Stone ottiene un'ordinanza restrittiva contro uno stalker

20.09.16 - 19:00
L'attrice ha chiesto ed ottenuto un'ordinanza restrittiva della durata di cinque anni contro un uomo che la perseguita da anni
Foto Bang ShowBiz
Sharon Stone ottiene un'ordinanza restrittiva contro uno stalker
L'attrice ha chiesto ed ottenuto un'ordinanza restrittiva della durata di cinque anni contro un uomo che la perseguita da anni

LOS ANGELES - Sharon Stone ha chiesto ed ottenuto un'ordinanza restrittiva contro uno stalker.

Come riportato da TMZ, il giudice ha infatti stabilito che l'uomo, tale Phillip Barnes, dovrà tenersi ad una distanza di 100 metri dall'attrice hollywoodiana, dalla sua casa, dalla sua famiglia, dai suoi figli e dalle loro scuole per un periodo di cinque anni.

L'uomo non dovrà più disturbare, spaventare o tentare di entrare in contatto con Sharon e con i suoi figli, Roan, 16, Laird, 11 e Quinn, 10.

Barnes - più volte finito in una clinica psichiatrica - ha perseguitato Sharon per anni con lettere e minacce, tanto da spingere la star 58enne a sporgere denuncia.

In una delle lettere, lo stalker ha scritto: «Ho 11 mogli e da loro ho avuto 18 figli. Vuoi sederti anche tu al tavolo delle commensali?». Due anni dopo, Barnes ha chiesto alla Stone assegni per 20 miliardi di dollari dal Dipartimento del Tesoro, una pistola con silenziatore ed una borsa piena di diamanti.

Già nell'agosto del 2011, Sharon aveva ottenuto un ordine restrittivo contro l'uomo, che, dopo essersi appostato all'esterno della sua casa di Los Angeles, sostenne di aver avuto un ruolo chiave nell'uccisione di Osama Bin Laden e di aver avuto dei figli con lei.

Sharon non si trovava a casa al momento dell'accaduto, ma dopo altre visite sgradite e numerose lettere, ottenne il provvedimento giudiziario contro lo stalker, oggi rinnovato dal giudice.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE