Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi lancia il GF Vip: «Sono molto emozionata»

17.09.16 - 08:34
La conduttrice parla del nuovo reality, che partirà la prossima settimana su Canale 5
Bang Show Biz
Ilary Blasi lancia il GF Vip: «Sono molto emozionata»
La conduttrice parla del nuovo reality, che partirà la prossima settimana su Canale 5

ROMA - È ormai tutto pronto per l'inizio del Grande Fratello Vip, novità assoluta dei palinsesti televisivi.

La produzione ha affidato la conduzione del reality a Ilary Blasi, che, nella conferenza stampa di presentazione, si è detta emozionata e speranzosa di essere all'altezza delle aspettative.

"Onorata di poter condurre la prima edizione del Gf Vip, sono emozionata di testare questo esperimento. Ringrazio per la fiducia, spero di essere all'altezza. Non sono abituata alle conferenze. A casa mia le conferenze le fa un'altra persona" - ha scherzato la Blasi, facendo riferimento al marito Francesco Totti.

Opinionista unico del programma sarà Alfonso Signorini, che con Ilary formerà una coppia assolutamente inedita.

"Con Ilary è la prima volta per me - ha dichiarato il direttore di Chi - con lei rido sempre, lei mi fa ridere. Spero di poter trasmettere il divertimento. Le premesse ci sono tutte, il cast è molto forte. Il divertimento è la nostra chiave di lettura, ma non mancheranno occasioni per riflettere".

Il re del gossip ha inoltre rivelato: "Alcuni vip si sono già frequentati fuori dalla casa".

Nella casa più spiata d'Italia entreranno le due ex-star del Bagaglino Valeria Marini e Pamela Prati, l'ex-tronista Costantino Vitagliano, la showgirl Mariana Rodriguez, l'ex-tronista Andrea Diamante, l'ex-star di Non è La Rai Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, l'attore Gabriele Rossi, la conduttrice Elenoire Casalegno, il pugile Clemente Russo, l'ex-calciatore Stefano Bettarini, Alessia Macari di "Avanti Un Altro", Bosco Cobos, l'amico di Jonas Berami e la showgirl Laura Freddi.

Le telecamere sui 14 concorrenti si accenderanno lunedì 19 settembre alle 21.10 su Canale 5.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE