Cerca e trova immobili

STATI UNITIBlac Chyna come Kim Kardashian: eccola su Paper

30.08.16 - 19:30
La cognata di Kim Kardashian ha posato senza veli per la nuova copertina del magazine
Foto Bang ShowBiz
Blac Chyna come Kim Kardashian: eccola su Paper
La cognata di Kim Kardashian ha posato senza veli per la nuova copertina del magazine

LOS ANGELES - Blac Chyna sembra voglia seguire in tutto e per tutto le orme della cognata Kim Kardashian.

La tatuatissima modella 28enne, che aspetta un figlio da Rob Kardashian, ha infatti posato completamente senza veli per la copertina di Paper, la famosa rivista su cui la stravagante star del gossip mondiale offrì un oliatissimo nudo integrale del suo formoso derriére nel 2014.

La Chyna, apparsa con una corona e una collana d'oro, è riuscita a coprire le parti intime solamente grazie ai suoi lunghi capelli biondi.

Nell'intervista, rilasciata a corollario del servizio fotografico, Blac - che presto lancerà un reality per raccontare la sua storia con Rob e i primi mesi di vita del loro bambino - ha rivelato: «Io solitamente non concedo interviste. Sono felice del fatto che i miei fan presto mi conosceranno meglio come persona, e non come una cosa o un volto. Sono una ragazza divertente e sveglia. Vedranno una mamma con tanti impegni lavorativi, che tenterà di star dietro a tutto».

«Non vedo l'ora di mostrare al mondo la mia storia con Rob, giorno dopo giorno, le nostre difficoltà, il modo in cui riusciamo a superarle. Le cose positive e le cose negative. Voglio che i miei fan vedano Blac Chyna come mamma, imprenditrice, marchio e anche come una stro***».

Alla sua riservatezza ci tiene, ma Blac ammette come spesso non resista alla tentazione di postare qualche scatto su Instagram. «Non è un problema per me condividere un video divertente di Rob o delle foto con i miei follower. Voglio che tutti vedano la sua grandezza. È lui ad illuminare le mie giornate» ha detto la star americana.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE