Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez: lo yoga per rassodare il lato B

27.08.16 - 14:25
La cantante ama cimentarsi in delle sessioni di yoga per conferire tono al suo lato B
Foto Bang Show Biz
Selena Gomez: lo yoga per rassodare il lato B
La cantante ama cimentarsi in delle sessioni di yoga per conferire tono al suo lato B

LOS ANGELES - Selena Gomez pare nutra una forte passione per lo yoga: pratica che troverebbe utile per conferire tono al suo lato B.

A parlare è la personal trainer della cantante 23enne Amy Rosoff, che, a byrdie.com, ha dichiarato: "Selena ama lo yoga, gli esercizi per le braccia e il Pilates. Sono tutti esercizi per rassodare il lato B! Se si segue sempre la stessa routine, si corre il rischio di annoiarsi e di finire con il saltare le sessioni in palestra. Per questo bisogna rendere i work out divertenti, cambiando di tanto in tanto gli esercizi e aggiungendo sempre qualcosa di diverso. Io e Selena facciamo un po' di tutto: yoga, pilates, danza, esercizi cardiovascolari, circuiti, spinning. La lista è lunga...".

Selena ha apportato qualche modifica al suo programma d'allenamento durante la preparazione degli spettacoli, parte del suo tour mondiale "Revival".

"I work out per il tour sono volontariamente strutturati in modo diverso. Ho scelto di stilarle un programma comprendente yoga e stretching. Poi 30 minuti di cardio dalle quattro alle sei volte a settimana. Io faccio esercizi tonificanti e stretching circa sei volte a settimana" - spiega la Rosoff - "A volte a causa dei troppi impegni riesco a fare solamente 20 minuti, ma il mio motto è quello di essere flessibile, non solo in fatto di allenamento, ma nella vita in generale. L'ossessione per qualcosa non porta mai a nulla di buono. Sono attiva in generale. Lavoro tanto con i miei clienti e, di conseguenza, mi alleno anche io per molte ore ogni giorno. In tour, le persone scherzano sul fatto che mi muova e che cammini più velocemente di chiunque altro! Corro avanti e indietro sempre, da un luogo all'altro".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE