Cerca e trova immobili

ITALIAMichelle Hunziker: «Io e mia figlia vittime degli haters»

23.08.16 - 08:00
La conduttrice si è scagliata contro che le segue solo per insultarle
Michelle Hunziker: «Io e mia figlia vittime degli haters»
La conduttrice si è scagliata contro che le segue solo per insultarle

MILANO - La popolarità è un'arma a doppio taglio e lo sanno bene Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, vittime dei cosiddetti "social haters".

La conduttrice, sulla sua pagina Instagram, si è sfogata contro coloro che seguono solamente per insultare e rivolgere delle cattiverie gratuite sia a lei, sia alla figlia 20enne avuta con l'ex-marito Eros Ramazzotti.

In un lungo post, la svizzera 39enne ha dichiarato: «Prima di ogni altra cosa desidero ringraziare tutte le persone che quotidianamente dimostrano un affetto incredibile nei miei confronti, ma soprattutto moltissimo interesse e partecipazione alla mia vita. Sicuramente anche dedotto dal fatto che io ho sempre condiviso con piacere le mie emozioni, i miei momenti più belli e anche quelli meno belli della vita perché sono convinta che dalle brutte esperienze elaborate bene, si può sempre fare qualcosa per dare una mano a chi magari non ci è ancora cascato».

Per combattere il fenomeno, Michelle ha fondato 8 anni fa, in collaborazione con l'avvocato Giulia Bongiorno, "Doppia Difesa", una Onlus che fornisce protezione e assistenza psicologica alle donne vittime di molestie, fisiche o verbali.

«Detto questo chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole fare del male o denigrare i personaggi pubblici come me sui social. Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male. Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso lo fa anche mia figlia Aurora, che ha dovuto diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Diciamo che fa parte di questa nuova era!!!! Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE