Cerca e trova immobili

STATI UNITIMatt Damon elogia Alicia Vikander: «Un fenomeno generazionale»

21.08.16 - 19:30
L'attore ha parole d'elogio per la star svedese con cui ha recitato sul set del nuovo film "Jason Bourne"
Foto Bang ShowBiz
Matt Damon elogia Alicia Vikander: «Un fenomeno generazionale»
L'attore ha parole d'elogio per la star svedese con cui ha recitato sul set del nuovo film "Jason Bourne"

LOS ANGELES - Matt Damon crede che di Alicia Vikander ne nasca una ad ogni generazione.

L'attore 45enne ha così elogiato la talentuosa star premio Oscar, che ha avuto modo di conoscere e apprezzare sul set del nuovo film "Jason Bourne".

«Penso che di attrici così ne nasca una per generazione - ha dichiarato Damon al magazine PEOPLE - Riesce a valorizzare ogni singola scena, ma la cosa che più mi ha stupito di lei è che non riuscivo a vedere quali fossero i suoi limiti. Ho visto sei o sette performance di lei e tutte loro sono state completamente diverse. Il suo talento non ha limiti e non vedo l'ora di vedere cosa sarà capace di fare adesso».

«Sta lavorando con persone molto brave, ma del resto sono le persone brave a voler lavorare con lei. Alla sua età (27 anni) sapevo tanto, ma i 18 anni successivi nel mio caso sono stati molto divertenti perché ho fatto il lavoro che amo fare. Quando lavori con persone di talento si crea una sorta di osmosi, assorbi il meglio degli altri e migliori di film in film. Non so lei in cosa possa migliorare, ma sono curioso di vederla presto all'opera nuovamente».

I complimenti per la scelta vanno al regista di "Jason Bourne", Paul Greengrass, riuscito a scritturare la gettonatissima attrice svedese. «Siamo stati molto fortunati. Tutti a Hollywood stanno provando in questi giorni ad avere Alicia nei loro film».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE