Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCara Delevingne ha inviato sms 'deliranti' al principe Harry

15.08.16 - 17:30
La modella e attrice, ubriaca, ha mandato dei messaggi al numero del reale inglese
Foto Bang ShowBiz
Cara Delevingne ha inviato sms 'deliranti' al principe Harry
La modella e attrice, ubriaca, ha mandato dei messaggi al numero del reale inglese

LONDRA - Pare ci sia una certa confidenza tra Cara Delevingne e il principe Harry d'Inghilterra.

Tra le cose più strane fatte dalla star delle passerelle, infatti, ci sarebbe anche l'invio di un paio di sms da ubriaca all'indirizzo del reale 31enne.

A rivelare l'aneddoto è stata Margot Robbie - collega della modella e attrice 23enne sul set del film "Suicide Squad" - al Daily Star: «Tra di noi c'erano delle normali chiacchiere da ragazze. Lei una volta mi disse: 'Io ho fatto sesso in aereo'. E io ho risposto: 'Sì ma io l'ho fatto su una moto d'acqua'. Poi mi ha completamente spiazzata quando mi ha confidato di aver inviato degli sms deliranti da ubriaca al principe Harry. Le ho detto: 'Ok, hai vinto tu!'».

Oltre a Cara, anche Margot può vantarsi di avere in rubrica il numero di Harry, con cui è riuscita ad instaurare una bella amicizia. Il primo incontro tra Harry e Margot, ciononostante, non fu dei migliori, considerando che la Robbie scambiò il figlio di Carlo e Diana per il cantante Ed Sheeran, a cui è accomunato dal rosso dei suoi capelli.

«Tutti ora pensano che uscendo con me, incontreranno sicuramente il principe Harry. Ma io a dirla tutta non sapevo nemmeno chi fosse. Avevo bevuto qualche drink di troppo. Pensavo di aver di fronte a me Ed. Mi sono detta: 'Però che ragazzo in gamba che è Ed. Quasi quasi mi scatto una foto con lui!'».

Il povero Harry, come se non bastasse, è rimasto vittima di uno scherzo ad opera di Margot e Cara, che gli dissero di averlo sognato nella stessa notte. Resosi conto del gioco delle due attrici, il principe ha risposto: «Ovviamente siete insieme! Ma sono estremamente onorato di essere nei vostri sogni».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE