Cerca e trova immobili

SPAGNAClaudia Schiffer denunciata per aver abbattuto un albero

29.07.16 - 16:00
La top-model è stata denunciata da un vicino di casa
Claudia Schiffer denunciata per aver abbattuto un albero
La top-model è stata denunciata da un vicino di casa

PALMA DI MAIORCA - Problemi giudiziari in vista per Claudia Schiffer.

La top-model 45enne è stata denunciata da un vicino di casa per aver tagliato un albero nei pressi della sua villa di Maiorca.

La star delle passerelle si sarebbe lamentata del fatto che l'albero le occupasse la visuale e, per risolvere il problema, avrebbe assunto un giardiniere specializzato per sbarazzarsi della robusta pianta.

Il vicino di casa in questione è Willi Weber, l'ex-manager del pilota di Formula 1 Michael Schumacher, che ora sarebbe intenzionato a portare in tribunale la Schiffer e il marito Matthew Vaughn.

Per Weber il giardiniere avrebbe abbattuto l'albero - alto circa 10 metri e parzialmente appartenente alla sua proprietà - per mezzo di una motosega e senza previa autorizzazione.

Stando al quotidiano Diario De Mallorca, il giardiniere sarebbe già stato interrogato da un giudice per avere trapassato un territorio appartenente a terzi e per aver causato un danno irreparabile all'ambiente.

Un ufficiale del tribunale di Palma ha affermato: "La Corte di Palma ha in mano il caso che è ancora aperto."

A inizio anno, Weber rivelava di aver ricevuto delle scuse da parte del marito di Claudia.

All'epoca dei fatti, il manager ha detto: "Matthew Vaughn si è scusato per quello che è successo, ha detto che pensavano che l'albero facesse parte della loro proprietà."

Weber ha poi affermato di essere intenzionato a costruire un muro per separare la sua proprietà da quella della coppia, che però dovrà farsi carico di tutte le spese.

Al Bild am Sonntag aggiungeva: "Altrimenti pianterò talmente tanti alberi che del mare sentiranno solamente l'odore".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE