Cerca e trova immobili

REGNO UNITOCyndi Lauper: «Mia mamma soffre di demenza»

29.07.16 - 11:00
La cantante parla a cuore aperto della malattia della mamma Catrine
Bang ShowBiz
Cyndi Lauper: «Mia mamma soffre di demenza»
La cantante parla a cuore aperto della malattia della mamma Catrine

LONDRA - Cyndi Lauper parla a cuore aperto della malattia della mamma Catrine.

La donna è affetta da una forma di demenza che sta condizionando fortemente la sua memoria, la sua capacità di pensare e articolare dei discorsi, oltre alla difficoltà nello svolgere le normali attività quotidiane.

Nonostante lo sconforto di alcuni giorni, la grintosa cantante 63enne sta cercando però di farsi forza e di guardare il lato positivo.

Al numero di agosto di AARP The Magazine, la Lauper ha dichiarato: "Mia mamma ha una lieve demenza. Vive nel presente. La cosa buona è che posso dirle qualsiasi cosa, anche cose che normalmente non direi a nessuno. Lei mi dà dei consigli, mi offre dei saggi consigli da mamma, ma poi dopo 10 minuti se ne dimentica".

Nel corso della stessa intervista, Cyndi ha ammesso di essersi pentita di aver permesso a molte persone di "approfittarsi" della sua bontà.

"Non sono mai stata intelligente in fatto di soldi come Prince - spiega l'artista - Se potessi tornare indietro non permetterei a nessuno di approfittarsi di me".

Cyndi è però felice della sua vita e della sua carriera, ma soprattutto rivela di aver imparato ad ignorare le critiche.

"Non si può passare tutta la vita a stressarsi per il fatto di essere famosi. Se perdere qualche fan significa ottenere quello che si vuole, allora che ben venga. Penso di aver raggiunto un'età in cui posso tingermi i capelli di rosa o di blu se mi va. Ma il blu dopo un po' diventa verde, allora mi tengo il mio rosa".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE