Cerca e trova immobili

STATI UNITIPolizia a casa di Lindsay Lohan: il fidanzato ha tentato di strangolarla

25.07.16 - 15:00
Gli agenti sono intervenuti nella casa di Londra dell'attrice 30enne, che ha accusato il fidanzato Egor Tarabasov di aggressione
Bang ShowBiz
Polizia a casa di Lindsay Lohan: il fidanzato ha tentato di strangolarla
Gli agenti sono intervenuti nella casa di Londra dell'attrice 30enne, che ha accusato il fidanzato Egor Tarabasov di aggressione

LONDRA - È stato un weekend di terrore per Lindsay Lohan. Dopo un acceso litigio con il fidanzato Egor Tarabasov, l'attrice 30enne si sarebbe affacciata dal balcone della sua casa londinese chiedendo aiuto ai vicini di casa, dopo essere stata aggredita dal 22enne russo.

In un filmato, ottenuto dal The Sun, si sente la Lohan urlare: «Per favore, per favore, per favore. Aiutatemi. Ha appena tentato di strangolarmi. Mi ha quasi uccisa. Tutti ora sanno. Vattene da casa mia».

«Fallo, se hai il coraggio fallo di nuovo. Sei un fott*** pazzo. Sei disturbato. Hai bisogno di aiuto. Questa è la mia casa, vattene immediatamente».

«Tra di noi è finita. Non ti amo più. Hai provato ad ammazzarmi. Sei uno psicopatico».

Le urla dell'attrice pare fossero talmente rumorose, tanto da aver svegliato quasi un intero quartiere, spingendo i vicini a chiamare la polizia, giunta sul luogo 10 minuti dopo.

Gli agenti intervenuti sul luogo avrebbero sfondato la porta dell'appartamento, non trovando però nessuno al suo interno.

Un rappresentante della Met Police ha dichiarato: «Gli ufficiali sono intervenuti sul luogo, poiché uno dei suoi occupanti pare fosse in pericolo. Così hanno ottenuto l'accesso all'appartamento con la forza. Non c'era nessuno al suo interno, ma entrambi gli inquilini sono stati rintracciati e stanno bene».

Un vicino di casa, che ha preferito non rivelare il suo nome, ha aggiunto: «Stavo per chiamare la polizia ma qualcun altro lo aveva già fatto. Ha svegliato l'intero vicinato con le sue urla. Ero molto preoccupato per la sua incolumità. Sembrava che avesse bisogno di aiuto».

«Sono arrivate molte volanti e l'intera strada praticamente si è svegliata, tutti guardavano dalle finestre per capire cosa fosse successo. Non siamo più riusciti a prendere sonno. È stato spaventoso, questa è un'area molto tranquilla solitamente».

Un altro residente del quartiere di Knighsbridge ha aggiunto: «Pensavo che fosse successo qualcosa di serio. Il silenzio della notte è stato rotto dalle sue urla. Piangeva e imprecava contro qualcuno».

Dopo qualche ora, la Lohan ha rivelato su Instagram come Egor l'abbia ripetutamente tradita con delle prostitute russe.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE