Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini inaugura la sua nuova collezione 'Baci Stellari'

23.07.16 - 10:00
La showgirl e stilista ha presentato la sua nuova collezione "Baci Stellari" al Grand Hotel Gianicolo di Roma
Bang ShowBiz
Valeria Marini inaugura la sua nuova collezione 'Baci Stellari'
La showgirl e stilista ha presentato la sua nuova collezione "Baci Stellari" al Grand Hotel Gianicolo di Roma

ROMA - Grande serata di moda e celebrità al Grand Hotel del Gianicolo di Roma, dove Valeria Marini ha presentato in esclusiva le sue nuove creazioni per l'ormai consolidato brand "Baci Stellari by Valeria Marini".

La showgirl, attrice e stilista 49enne ha elaborato una linea di t-shirt, minidress, gonne e capi colorati che, a differenza delle precedenti, sarà destinato ad un pubblico femminile decisamente più giovane.

Ciononostante, della collezione faranno parte anche dei pezzi che richiameranno il successo delle precedenti, caratterizzate da abiti paiettati e con pizzi e ricami, adatti per red-carpet ed eventi mondani di vario tipo.

In forma smagliante come sempre, la Valeria nazionale si è presentata con un lungo abito blu con delle sexy trasparenze.

Alla serata romana hanno partecipato molti personaggi del jet set tra cui Emanuela Tittocchia, Andrea Duma, Beppe Convertini, Massimo Boldi e Loredana De Nardis, Alessia Macari e la iena Pif, con cui Valeria si è anche scattata un paio di selfie, finiti su Instagram.

"BACI STELLARI NIGHT. Grazie a tutti coloro che hanno reso questa serata stellare #love #followme#bacistellari @bacistellarivm@damianiofficial @loribluofficial@pierfrancescodiliberto@antonio_notaro_luxury" - ha postato la Marini.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE