Cerca e trova immobili

MILANOAuguri a Nina Moric, linguaccia social per i suoi 40 anni

23.07.16 - 06:00
La modella croata oggi spegne le 40 candeline sulla torta. "Forse piangerò" - ha ironizzato sui social
Auguri a Nina Moric, linguaccia social per i suoi 40 anni
La modella croata oggi spegne le 40 candeline sulla torta. "Forse piangerò" - ha ironizzato sui social

MILANO - Nina Moric è ufficialmente entrata nel club degli "anta".

La modella croata, nata a Zagabria il 22 luglio 1976, ha oggi spento le 40 candeline sulla torta e ha reso partecipi i suoi follower su Instagram della sua ansia pre-compleanno con un immancabile selfie a poche ore dal suo compleanno.

"Ultima ora da 39enne, poi sarà solo #happybdNina40" - ha scritto la Moric nel lanciare un apposito hashtag per gli auguri social.

"Domani è il mio compleanno e non so se piangerò", aveva precedentemente postato.

Per il suo compleanno, Nina si è regalata un nuovo account Twitter.

La bella mora, sempre senza peli sulla lingua, ha aggiunto a commento di uno screenshot della sua nuova pagina social: "Da oggi ho un account Twitter... Se non vi bastano le cagate che posto qui, li vado proprio a raffica".

Nina vive in Italia da più di 15 anni e si è fatta conoscere al grande pubblico per aver sposato Fabrizio Corona, da cui ha avuto il figlio Carlos, 13 anni.

Dopo aver visto naufragare il matrimonio con l'ex-paparazzo, sprofondato nello scandalo vallettopoli, Nina ha vissuto degli anni molto difficili.

Oggi però la neo 40enne sembra vivere una seconda giovinezza anche grazie al fidanzato Luigi Mario Favoloso, 28 anni, con cui potrebbe presto convolare a nozze.

"Io e Nina abbiamo intenzione di sposarci - ha recentemente detto Favoloso - non avverrà di certo a stretto giro ma certamente è un passo che faremo. Ci amiamo e vogliamo mettere su famiglia".

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE