Cerca e trova immobili

STATI UNITIKendall Jenner flirta con un rapper

22.07.16 - 22:00
La modella starebbe frequentando il rapper A$AP Rocky, sebbene persone a lei vicine sostengano che non si tratti di nulla di serio
Bang ShowBiz
Kendall Jenner flirta con un rapper
La modella starebbe frequentando il rapper A$AP Rocky, sebbene persone a lei vicine sostengano che non si tratti di nulla di serio

LOS ANGELES - Kendall Jenner pare stia frequentando A$AP Rocky.

Stando a quanto scritto dalla rivista Us Weekly, la modella 20enne avrebbe trascorso qualche serata romantica al fianco del rapper 27enne, sebbene persone vicine ai fatti sostengano come non si tratti di nulla di serio.

«È solo un flirt, nulla di importante», ha rivelato una fonte.

I due hanno infiammato le voci di gossip dopo esser stati visti passeggiare per le strade di Parigi, dove si sarebbero concessi anche una cena a lume di candela e una serata in discoteca.

Due settimane fa, la coppia è stata nuovamente avvistata a Los Angeles.

A inizio mese, invece, Kendall era stata accostata al giocatore di basket Jordan Clarkson, con cui avrebbe trascorso i festeggiamenti per il 4 Luglio, Giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti.

Recentemente, la sorellastra di Kim Kardashian ha ammesso di sognare famiglia e bambini in un futuro non troppo lontano.

«Se dovessi ideare un nuovo gioco sulla mia vita, ecco come vorrei che fosse: voglio una bellissima casa a Malibu con un marito bellissimo e almeno un paio di figli», ha detto la Jenner.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE