Cerca e trova immobili

REGNO UNITOI Beckham cercano un'altra casa

21.07.16 - 18:00
David e Victoria avrebbero messo gli occhi su una casa del valore di 6 milioni di sterline, situata fuori dalle porte di Londra
Bang ShowBiz
I Beckham cercano un'altra casa
David e Victoria avrebbero messo gli occhi su una casa del valore di 6 milioni di sterline, situata fuori dalle porte di Londra

LONDRA - Hanno un patrimonio immobiliare da capogiro, eppure David e Victoria Beckham non sembrano volersi accontentare.

L'ex-calciatore e la stilista infatti avrebbero messo gli occhi su una casa del valore di 6 milioni di sterline, situata fuori dalle porte di Londra.

L'ex-Spice Girl si sarebbe detta stufa della frenesia della capitale e penserebbe che una casa di campagna migliorerebbe di gran lunga la qualità della vita della sua famiglia.

La Beckham pare voglia una casa in stile "Downton Abbey", con due piscine, una interna e una esterna, un campo da tennis, uno studio di design e uno stagno dove David possa dedicarsi alla sua passione per la pesca.

Una fonte ha rivelato al The Sun: «Victoria si è messa in moto nelle ultime settimane per cercare una nuova casa. Vuole la sua versione di Downton Abbey, qualcosa che sia classico e completamente diverso dalla sua casa di Londra, che invece è totalmente moderna».

La coppia - che ha avuto quattro figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper - starebbe cercando casa nei pressi di Costwolds, nel centro sud dell'Inghilterra.

«Victoria vuole una casa di paese. Lei e David non riescono a trascorrere tempo insieme a causa dei loro impegni lavorativi. Un luogo più piccolo sarebbe un grande passo per loro e aprirebbe una nuova fase della loro relazione».

I Beckham - che nel 2012 hanno venduto la megavilla dell'Hertfordshire - hanno casa anche a Los Angeles, dove si recano durante le vacanza scolastiche dei loro bambini.

La scorsa settimana un camion per i traslochi è stato visto nei pressi della loro casa: un altro indizio che lascia presagire come la vita di David e Victoria potrebbe presto svolgersi lontana da Londra.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE