Cerca e trova immobili

ITALIABelen apre un salone di bellezza a Forte dei Marmi

18.07.16 - 15:30
La showgirl - dopo il Cotril di Milano - dimostra di avere un ottimo fiuto per gli affari
Foto Bang ShowBiz
Belen apre un salone di bellezza a Forte dei Marmi
La showgirl - dopo il Cotril di Milano - dimostra di avere un ottimo fiuto per gli affari

MILANO - Oltre ad essere uno dei personaggi più gettonati del mondo della televisione italiana, Belen Rodriguez sta dimostrando di avere un ottimo fiuto anche per gli affari.

Dopo il Cotril a Milano, brand di cui è anche testimonial da molti anni, la showgirl argentina infatti ha aperto un nuovo salone di bellezza a Forte dei Marmi, dedicato esclusivamente alla cura dei capelli.

Come riportato da Novella 2000, al taglio del nastro, avvenuto pochi giorni fa, la bella sudamericana non era presente, poiché, ormai da quasi un mese, si trova ad Ibiza per una vacanza tutta sole, mare e relax con amici e familiari.

Belen ha curato nei dettagli lo stile e l'arredamento del negozio, scegliendo per il salone di bellezza della Versilia il bianco e nero come colori dominanti, sia per gli esterni, che per gli interni.

Oltre a Cotril, la Rodriguez - mamma di Santiago, 3, con l'ex-marito Stefano De Martino - è co-proprietaria del "Ricci", ristorante situato a Piazza della Repubblica, a Milano.

Belen ha aperto il locale con gli amici Simona Miele e Luca Guelfi, sotto la supervisione del 'guru' della ristorazione Joe Bastianich.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE