Cerca e trova immobili

ITALIAFlavia Vento: «Sono casta da tre anni»

30.06.16 - 07:11
La showgirl rivela come siano passati tre anni dal suo ultimo rapporto sessuale. «È una mia scelta" - ha dichiarato a "Diva e Donna"»
BangShowBiz
Flavia Vento: «Sono casta da tre anni»
La showgirl rivela come siano passati tre anni dal suo ultimo rapporto sessuale. «È una mia scelta" - ha dichiarato a "Diva e Donna"»

MILANO - Svolta mistica nella vita di Flavia Vento. L'ex-esuberante showgirl, 39 anni, ha rivelato di essere "casta" per scelta da tre anni. A "Diva e Donna", la Vento ha dichiarato: "Sono casta da quasi tre anni. È una mia scelta".

Oltre all'astinenza dai rapporti sessuali, Flavia ha cambiato radicalmente stile di vita, abbracciando una dieta a base di frutta e verdura, dopo un periodo in cui l'intolleranza al glutine le aveva fatto mettere su un bel po' di chili di troppo.

"Peso 56 chili - ha raccontato alla rivista di gossip - ne ho persi 8 in poco tempo. Ero ingrassata. Ogni anno dicevano che ero incinta e non era vero. Quel gonfiore veniva dal glutine. Ora mangio solo frutta e verdura, niente più pane e pasta".

La nuova Flavia è inoltre una donna molto religiosa: "Mi ero lasciata andare. Negli ultimi anni sono stata depressa e non me ne fregava niente della mia bellezza. Ma ora a 39 anni sono tornata quella di 20. Vado a letto presto, mai dopo le dieci, mangio bene, solo frutta e verdura, leggo la Bibbia, il Nuovo Testamento, l'Antico è un po' 'cattivo'. Mi sono avvicinata a Gesù e alla Madonna. Pregare mi fa stare bene".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE