Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Caruso sta con un ex tronista

29.06.16 - 15:00
L'ex-naufraga fa coppia con Lucas Peracchi, apparso a "Uomini e donne"
Foto Bang ShowBiz
Paola Caruso sta con un ex tronista
L'ex-naufraga fa coppia con Lucas Peracchi, apparso a "Uomini e donne"

ROMA - Risolto il mistero sulla nuova fiamma di Paola Caruso. L'ex-naufraga de "L'Isola dei Famosi", dopo aver tenuto a lungo sulle spine i suoi fan sulla sua vita sentimentale, ha rivelato di far coppia con Lucas Peracchi, ex-tronista di "Uomini e Donne".

La "Bonas" ha inoltre confessato come tra lei e il fidanzato sia avvenuto un vero e proprio colpo di fulmine, a pochi giorni dalla sua partenza per l'Honduras.

«Ho capito che Lucas era l'uomo della mia vita in Honduras - ha dichiarato a Novella 2000 - È un uomo bellissimo, ci siamo incontrati a Roma prima che partissi per l'Isola dei Famosi ed è stato un vero colpo di fulmine! Lui è perfetto, ama lo sport come me, e ama gli animali. Ma soprattutto, mi sopporta! Voglio essere la sua regina, amata a 360 gradi. Sono una all'antica io, amo essere conteggiata».

In una recente intervista, PaolA spiegava che il suo uomo ideale deve farla sentire al «centro dell'universo» e colmare alcuni vuoti affettivi che si porta dietro sin dall'infanzia.

«Un uomo, per farmi innamorare, - ha detto la Caruso - deve farmi sentire una regina, anzi, di più, il centro dell'universo. Il suo amore deve riuscire a colmare le mancanze affettive che mi porto dietro dall'infanzia. Sono figlia unica, e da piccola, ero sempre sola. Abitando in una fattoria lontana dal paese, a casa mia non veniva nessuno a giocare, neanche un'amichetta. E questo ha lasciato un vuoto enorme dentro di me. I miei unici amici erano gli animali, i cavalli. Capite ora perché li amo così tanto?».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE