Cerca e trova immobili

ITALIABelen invita il candidato Parisi al 'Ricci', ma poi non si fa trovare

27.05.16 - 07:38
Brutta figura per la bella showgirl
BangShowBiz
Belen invita il candidato Parisi al 'Ricci', ma poi non si fa trovare
Brutta figura per la bella showgirl

MILANO - La showgirl non si sarebbe fatta trovare al suo ristorante "Ricci" dal candidato del centrodestra, che aveva personalmente invitato per un aperitvo. Belen Rodriguez ha fatto davvero una brutta figura con il candidato sindaco di Milano del centrodestra Stefano Parisi.

La showgirl ha infatti preferito recarsi al "Bocelli & Zanetti Night", dando di fatto buca al politico che aveva in precedenza invitato attraverso i social al suo ristorante "Ricci" per un aperitivo.

L'ex-manager di Fastweb si è presentato con la moglie Anita al locale supervip, situato nel pieno centro del capoluogo meneghino, senza però trovare la padrona di casa, impegnata nel frattempo a sfilare sul red-carpet dell'evento mondano, presenziato da molti personaggi del mondo dello spettacolo.

Su Instagram, Belen aveva postato una locandina con la scritta: "Nello storico locale milanese, ideato da Belen Rodriguez, Joe Bastianich, Simona Miele e Luca Guelfi, ti aspettano per un aperitivo come gradito ospite Stefano Parisi, candidato sindaco per Milano, e Maria Vittoria Ravanelli, candidata nella lista civica Parisi per il Consiglio Comunale di Milano".

Nel frattempo, al "Bocelli & Zanetti Night", Belen si è presentata come di consueto con un abito nero con spacco vertiginoso e con il solito gioco del "vedo-non vedo" creato dalle sexy trasparenze.

Single dalla rottura con Stefano De Martino, la sexy sudamericana si è fatta accompagnare dall'amica Antonia Achille.

"Eccoci!!!!!@antonia_achille Bocelli e Zanetti night#charityevent @redemptionofficial@cerasella_milano" - ha scritto su Instagram Belen, a commento di uno scatto dal red-carpet.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE