Cerca e trova immobili

ITALIASimona Ventura: «Voglio tornare a condurre»

26.05.16 - 18:30
L'ex-naufraga spera di poter tornare al timone di una trasmissione tutta sua
Foto Bang ShowBiz
Simona Ventura: «Voglio tornare a condurre»
L'ex-naufraga spera di poter tornare al timone di una trasmissione tutta sua

ROMA - Simona Ventura ribadisce le sue intenzioni di tornare a condurre una trasmissione tutta sua.

La presentatrice, reduce dall'esperienza non troppo fortunata de "L'Isola Dei Famosi", ormai da tempo è ai margini dei palinsesti televisivi dopo avere per anni condotto programmi di successo come "Le Iene", "Quelli Che Il Calcio" e "X-Factor".

Ospite a Mattino Cinque, la Ventura ha confessato: «Ho fatto tantissime cose negli ultimi anni, fra cui il giudice in più di un programma. Adesso vorrei tanto tornare a condurre...non Mattino Cinque, però».

Se Federica Panicucci può tirare un sospiro di sollievo, lo stesso non può dirsi per Barbara D'Urso, con cui la Ventura si contende la conduzione del Grande Fratello Vip. «Posso solo dire che qualcosa bolle in pentola e che sono a disposizione dell'azienda. Di questa azienda» - ha detto SuperSimo facendo riferimento alla Mediaset. «La Rai mi ha dato tantissimo ma, negli ultimi due anni, evidentemente rompevo le scatole».

«Ora che i miei figli sono grandi, ho voglia di tornare. Ognuno di loro ha trovato la propria strada e io sono pronta a immergermi con entusiasmo in nuovi progetti nella generalista».

In settimana, la D'Urso ha dichiarato di non sentire il fiato sul collo della collega, con cui i rapporti sono tutt'altro che idilliaci. «Non mi sento affatto insidiata, proprio per nulla... - ha dichiarato a OGGI la Signora di Canale 5 - Mi occupo solo del mio lavoro e del mio rapporto con l'azienda. E so perfettamente che i dirigenti vorrebbero invecchiassi con loro in tv».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE