Cerca e trova immobili

ITALIANina Moric apre un ristorante con il fidanzato

25.05.16 - 07:10
La modella croata e il fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno inagurato il "Nima", nuovo sushibar a Mariano Comense
Nina Moric apre un ristorante con il fidanzato
La modella croata e il fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno inagurato il "Nima", nuovo sushibar a Mariano Comense

MILANO - Dopo la moda e lo spettacolo, Nina Moric si è lanciata nel mondo della ristorazione.

A tal proposito, la modella croata e il giovane fidanzato Luigi Mario Favoloso hanno aperto un ristorante di sushi a Mariano Comense che hanno scelto di chiamare "Nima".

Alla cerimonia di inaugurazione del locale c'erano circa 300 persone con la Moric, tra cui gli amici Niccolò Grossi, Marco Ferrero, il tatuatore della coppia Patrizio Zampardino, la madre e la sorella dell'aspirante modello 27enne.

"Che la fortuna c'assista in questa nuova avventura @marcoperego12 @lmfavoloso @nima_sushi" - ha scritto su Instagram la Moric a poche ore dal taglio del nastro.

Dopo i tanti problemi del passato e la fine del tribolato matrimonio con Fabrizio Corona, padre del figlio Carlos Maria, Nina sembra dunque aver trovato la forza per voltare pagina.

Secondo Novella 2000, Nina avrebbe intenzione di rimettersi a studiare per conseguire la laurea in Giurisprudenza, per cui le mancherebbero appena due esami.

La bella croata ha inoltre scelto di non rispondere alle dichiarazioni di Corona, che, nel corso di una recente intervista a "Verissimo", l'ha definita "inaiutabile".

"Non l'ho mai vista, non ci parliamo. Avrei pagato per potermi sedere di fronte a lei con una birra e parlare, e piangere, per il bene di nostro figlio: ma è come parlare con un muro, una persona vuota" - ha confidato l'ex-agente fotografico a Silvia Toffanin - "Si è vero sono la causa di tutti i suoi guai. Però non posso fare mea culpa per tutta la vita. È inaiutabile. Oggi, se uno vuol farsi aiutare, si fa aiutare... Mia madre ha cercato in tutti i modi di aiutarla, ma lei non si fa aiutare, porta un odio dentro, irrefrenabile".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE