Cerca e trova immobili

STATI UNITIFinito in rete un sex-tape di Kylie Jenner e Tyga?

19.05.16 - 14:04
Un filmato, contenente delle immagini di sesso esplicito tra la star 18enne e l'ex-fidanzato, sarebbe apparso per 30 minuti sul sito del rapper
Bang ShowBiz
Finito in rete un sex-tape di Kylie Jenner e Tyga?
Un filmato, contenente delle immagini di sesso esplicito tra la star 18enne e l'ex-fidanzato, sarebbe apparso per 30 minuti sul sito del rapper

NEW YORK - Incubo sex-tape per Kylie Jenner che, come successo in passato alla sorella Kim Kardashian, potrebbe essere finita in Rete con un filmato contenente immagini di sesso esplicito con l'ex-fidanzato Tyga.

Pare che la bollente clip sia apparsa sul sito ufficiale del rapper 26enne, Tygasworld.com, per circa 30 minuti prima di essere rimosso.

Una fonte ha rivelato: "Tyga non ha autorizzato la diffusione di quel filmato, ma Kylie ha il terrore che il loro sex-tape sia finito nelle mani della persona sbagliata, forse di uno degli amici di Tyga che potrebbe decidere di pubblicarlo per metterla in imbarazzo."

"Se dovesse succederle qualcosa del genere, andrebbe fuori di testa, specialmente adesso che lei e Tyga si sono lasciati. Se i Kardashian cominciassero ad addossargli delle colpe, aprirerebbero le porte a qualcosa del genere. Adesso è lui a tenere il coltello dalla parte del manico".

Si pensa inoltre che un utente Twitter sia riuscito a scaricare il filmato prima che venisse cancellato dal sito dell'artista 26enne.

"Indovinate chi ha preso il sex-tape di Kylie Jenner prima che venisse cancellato dal sito di Tyga?" - ha scritto una persona.

Se dietro il leaking dovesse esserci il rapper, quest'ultimo rischierebbe una pena severissima.

A parlarne è l'avvocato David Pisarra sulle pagine dell'HollywoodLife: "Tyga doveva chiedere il consenso di Kylie prima di rilasciare un sex-tape di loro due. Qualunque sex-tape pubblicato senza il consenso di entrambi è severamente punito dalla legge della California contro la diffusione non autorizzata di immagini pornografiche dopo la fine di una relazione".

Tyga e Kylie hanno rotto un mese fa dopo un anno, ma si pensa che il rapper non sia rimasto in buoni rapporti né con l'ex, né tantomeno con la famiglia Kardashian-Jenner che non ha mai visto di buon occhio la relazione tra i due a causa dei loro quasi 9 anni di differenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE