Cerca e trova immobili

STATI UNITIPrince, spunta una proprietà segreta da 12 milioni di dollari

10.05.16 - 09:39
Il cantante pare possedesse una casa vacanze nell'arcipelago delle Turks e Caicos, nel mare dei Caraibi
Bang ShowBiz
Prince, spunta una proprietà segreta da 12 milioni di dollari
Il cantante pare possedesse una casa vacanze nell'arcipelago delle Turks e Caicos, nel mare dei Caraibi

NEW YORK - Prince possedeva una casa segreta alle Turks e Caicos del valore astronomico di 12 milioni di dollari.

Il cantante 57enne - trovato un mese fa privo di vita in un ascensore a Parsley Park (Minnesota) - avrebbe rilevato la proprietà nel 2010 ma, nonostante gli ingenti lavori di ristrutturazione, non avrebbe fatto in tempo a trasferirsi nella villa, composta da ben10 bagni e 10 camere da letto.

Robert Greenwood, agente della Christie's International Estate ha fatto sapere al sito TMZ come la lussuosa casa sia "scarsamente arredata", ma comprendente alcuni oggetti dell'icona del pop tra cui uno specchio ed un paio di sedie.

Al momento dell'acquisto, Prince inoltre avrebbe fatto ridipingere il parcheggio di viola, colore che ha ispirato uno dei suoi brani più celebri "Purple Rain".

La proprietà, situata sull'isola di Providenciales, vanta un campo da tennis, una rimessa per imbarcazioni da circa 60 metri e una spiaggia di sabbia bianca privata.

Come il resto dei beni immobili di Prince, non è dato sapere a chi finirà la supervilla delle Turks e Caicos, poiché l'artista statunitense non ha fatto testamento prima della morte improvvisa.

Si pensa che il patrimonio di Prince abbia un valore di circa 200 milioni di dollari e probabilmente verrà spartito tra i suoi fratelli e fratellastri.

Intanto molte persone - più o meno - legate a Prince si sono fatte avanti per essere inserite nella linea di successione.

Harvy Morse della Morse Genealogical Service ha recentemente fatto sapere: "Il nostro telefono squilla in continuazione. Abbiamo ricevuto qualcosa come 600 o 700 telefonate. Molte persone chiamano per dire: 'Noi abbiamo vissuto nella stessa area, abbiamo il diritto di essere inclusi'. Oppure: 'Abbiamo delle foto di Prince durante le nostre riunioni familiari'".

Pochi giorni fa, intanto, è stata indetta la prima udienza per stabilire i passaggi di proprietà a cui si sono presentati la sorella di Prince, Tyka Nelson, e i fratellastri Norrie e John Nelson, Omar Baker ed Alfred Jackson, questi ultimi considerati eredi legittimi dalla legge del Minnesota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE