Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner dà consigli di trucco al padre trans

09.05.16 - 07:25
La star 18enne ha rivelato di dare spesso dei consigli di make-up al padre, la oggi transgender Caitlyn Jenner
Bang Show Biz
Kylie Jenner dà consigli di trucco al padre trans
La star 18enne ha rivelato di dare spesso dei consigli di make-up al padre, la oggi transgender Caitlyn Jenner

NEW YORK - Kylie Jenner dà spesso dei consigli di make up a Caitlyn Jenner.

La star 18enne è molto vicina al padre - conosciuto come Bruce Jenner prima della transizione da uomo a donna, avvenuta un anno fa, - e si dice lieta che l'ex-campione olimpico utilizzi il suo Lip Kits, un cofanetto per la cura delle labbra da lei lanciato l'anno scorso.

«Non le dico cosa dovrebbe fare, ma le do dei consigli su stile e trucco. Lei ama il Lip Kits e lo ha consigliato già a tutte le sue amiche. È molto orgogliosa di me perché sa quanto duramente abbia lavorato» - ha dichiarato a Glamour la più piccola del clan Kardashian.

Kylie si è inoltre detta felice che anche Caitlyn sia approdata nel mondo dei cosmetici: la 66enne ha infatti recentemente avviato una collaborazione con la Mac Cosmetics, con cui ha lanciato una nuova linea di rossetti, chiamata Finally Free, il cui ricavato verrà destinato all'iniziativa MAC AIDS Fund Transgender.

«Le ho dato tutto il mio supporto per la sua nuova campagna MAC. Era al settimo cielo quando è stata annunciata. Mi ha chiamata immediatamente e siamo andate a cena a festeggiare».

Infine, Kylie ammette di essere stata colta di sorpresa dall'incredibile successo riscosso dal suo Lip Kit, che ha fatto registrare il sold out dopo pochi minuti dalla messa in vendita on-line. «Ancora non ci credo. Non pensavo che il mio Lip Kit avrebbe avuto questo successo enorme. Trovo ancora pazzesco che alle gente sia piaciuto così tanto».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE