Cerca e trova immobili

ITALIARaz Degan a Paola Barale: «Certe cose sono senza tempo»

04.05.16 - 08:00
L'attore isrealiano ha dedicato un dolce messaggio all'ex-fidanzata nel giorno del suo 49esimo compleanno
Bang Show Biz
Raz Degan a Paola Barale: «Certe cose sono senza tempo»
L'attore isrealiano ha dedicato un dolce messaggio all'ex-fidanzata nel giorno del suo 49esimo compleanno

ROMA - Certi amori non finiscono: è il caso di Paola Barale e Raz Degan, storica ex-coppia di bellissimi scoppiata un anno fa a seguito di un amore travolgente lungo 12 anni.

È questo il senso del messaggio postato qualche giorno fa dall'attore israeliano, che ha voluto omaggiare l'ex-fidanzata in occasione del suo 49esimo compleanno.

"Sembra ieri. Alcune cose sono senza tempo. Buon compleanno bionda" - ha scritto su Instagram Degan, a commento di una foto al fianco della conduttrice.

Non è dato sapere se ci sia un ritorno di fiamma in vista o se il messaggio rappresenti solamente la realtà di una coppia di ex rimasta in buoni rapporti.

A comunicare la rottura era stata la stessa Barale nel maggio del 2015 con un post su Facebook, in cui spiegava come i suoi sentimenti per Raz si fossero trasformati in qualcosa di diverso.

"Credo che più di tutto ci abbia unito la passione, passione per chi eravamo. Sono stati anni travolgenti dove insieme siamo cresciuti e il nostro amore si è trasformato".

"Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti - ha scritto Paola Barale - Capita nella vita ad un certo punto. Non è giusto accontentarsi di un sentimento che ha perso di vivacità e colore".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE