Cerca e trova immobili

STATI UNITIUsher posta un selfie bollente dalla sauna

03.05.16 - 07:30
Il rapper ha postato un bollente scatto su Snapchat direttamente dalla sua sauna
Foto Bang Show Biz
Usher posta un selfie bollente dalla sauna
Il rapper ha postato un bollente scatto su Snapchat direttamente dalla sua sauna

DALLAS - Usher ha postato su Snapchat un scatto ad alto tasso erotico.

Il rapper 37enne ha condiviso con i suoi fan sul noto social di photo-sharing un'immagine di nudo esplicito direttamente dalla sua sauna.

Il cantante, visibilmente accaldato e seduto sulla panca di legno, si è mostrato come mamma lo ha fatto, coprendo le parti intime solamente grazie al posizionamento strategico di un'emoticon.

Ciononostante, Usher non è riuscito a nascondere completamente il suo pene e l'immagine ha subito fatto il giro della Rete, destando scandalo.

Chissà cosa avrà detto la moglie, Grace Miguel, con cui il rapper è segretamente convolato a nozze un anno fa.

I due coniugi hanno preferito non condividere alcuna informazione sul loro giorno più importante. Soltanto a dicembre Usher ha confessato di aver sposato Grace a Cuba durante un scambio culturale.

Recentemente, il cantante di 'Yeah' ha elogiato la moglie per la sua capacità di comprendere ogni parte del suo carattere: "Ho un'incredibile compagna e manager. Mi ha aiutato durante il periodo più difficile della mia vita e della mia carriera. È l'unica persona che riesce a comprendere ogni parte di me. Non solamente come ballerino o performer, ma anche come persona impegnata nel sociale, come uomo d'affari ma soprattutto come essere umano".

Bang Show Biz

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE