Cerca e trova immobili

STATI UNITIDita Von Teese si ispira a Sharon Stone

02.05.16 - 19:00
La ballerina di burlesque rivela come il suo modello di riferimento in fatto di moda sia la diva hollywoodiana
Foto Bang ShowBiz
Dita Von Teese si ispira a Sharon Stone
La ballerina di burlesque rivela come il suo modello di riferimento in fatto di moda sia la diva hollywoodiana

LOS ANGELES - Dita Von Teese rivela come il suo modello di riferimento in fatto di moda sia Sharon Stone.

Da piccola, la ballerina di burlesque, sposata dal 2005 al 2007 con il controverso rocker Marilyn Manson, ammette di aver cercato in tutti i modi di imitare lo stile dell'attrice oggi 58enne, da lei descritta come una donna dal «look forte e deciso».

A proposito degli abiti indossati al The Strip, la Von Teese ha dichiarato alla rivista Vegas: «Indosso gli abiti di fine anni '50 e inizio anni '60. Devo anche considerare che c'è sempre l'aria condizionata accesa e si gela. Le braccia devono essere coperte. Mi ispiro molto all'intera era dei Rat Pack e ovviamente qualunque donna si ispira a Sharon Stone. Ho adorato il suo look in 'Casino'. Un look forte e deciso».

Per Dita, inoltre, Las Vegas è una città che spinge le persone ad azzardare abiti glamour e insoliti: «Amo il modo in cui questa città incoraggia le persone a vestirsi. Sento che Las Vegas sia storicamente un posto glamour. Quando vado lì mi vesto sempre di tutto punto. Certo bisogna impegnarsi per superare tutta quella gente in tenuta coccodrillo. Spero che si possa tornare allo stile di un tempo» .

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE