Cerca e trova immobili

STATI UNITIBritney Spears vuole adottare una bambina

27.04.16 - 12:00
La cantante sta pensando di accogliere una bimba dal Malawi, così come fatto in passato da Madonna
Bang ShowBiz
Britney Spears vuole adottare una bambina
La cantante sta pensando di accogliere una bimba dal Malawi, così come fatto in passato da Madonna

NEW YORK - Britney Spears vorrebbe adottare una bambina del Malawi.

La cantante 34enne è madre di Sean e Jayden, avuti con l'ex-marito Kevin Federline, ma pare voglia ulteriormente allargare la famiglia, offrendo una vita di agi a chi ha avuto meno fortuna.

Britney, inoltre, vorrebbe seguire le orme del suo idolo assoluto Madonna, che ha adottato dal paese africano due bambini, David e Mercy.

Una fonte ha rivelato al National Enquirer: "Sta considerando di adottare una bambina dal Malawi. Ha già discusso la procedura in diverse occasioni. Britney ha sempre voluto una femminuccia".

La popstar - oltre alla possibile adozione - si prepara a tornare da protagonista con un nuovo album, con cui spera di riuscire ad accontentare i suoi fedelissimi fan.

"Sono orgogliosa del mio lavoro, è molto diverso; non è qualcosa che vi aspettereste. Ma non voglio avere fretta. Voglio fare le cose per bene e spero che ai miei fan piaccia. Voglio che sia esattamente come lo immagino io e per fare ciò sono pronta anche ad aspettare, che si tratti di due mesi o un anno. Non ho idea. Considero questo record come il mio 'bambino' e voglio che sia perfetto. La direzione è quella giusta ed è la cosa migliore che abbia fatto negli ultimi anni" - ha detto la popstar

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE