Cerca e trova immobili

STATI UNITIPaltrow e Martin, 30.000 dollari al mese in terapie post-divorzio

24.04.16 - 13:00
L'attrice e il musicista vorrebbero rendere la loro separazione meno traumatica possibile per i figli
Foto Bang ShowBiz
Paltrow e Martin, 30.000 dollari al mese in terapie post-divorzio
L'attrice e il musicista vorrebbero rendere la loro separazione meno traumatica possibile per i figli

NEW YORK - Gwyneth Paltrow e Chris Martin pare stiano sborsando la cifra di 30.000 dollari al mese in terapie post-divorzio.

L'attrice hollywoodiana e il frontman dei Coldplay - genitori di Apple e Moses, 11 e 10 anni, - avrebbero infatti scelto di vedere vari psicologi e di chiedere l'aiuto di un mediatore per rendere la loro separazione meno traumatica possibile.

Una fonte ha rivelato all'edizione britannica di Grazia: «A Gwyneth piace fare le cose in un certo modo. Quando lei e Chris hanno scelto di separarsi hanno deciso di fare le cose per bene, lei ha sempre voluto rassicurarsi che il processo di transizione fosse stato il più morbido possibile».

«Da due anni, da quando si sono separati, hanno visto una varietà di guaritori ed esperti e hanno appianato i loro conflitti con l'aiuto di un mediatore, pagato fior di quattrini».

Chris e Gwyneth si sono più volte recati in vacanza insieme ai loro bambini: una strategia che ha funzionato nelle loro nuove dinamiche familiari. La fonte continua: «Gwyneth crede che staccare la spina sia la chiave di un rapporto sano. Partire insieme è stata la chiave di una comunicazione aperta. Gwyneth ha detto ai suoi amici di essere in grado di anticipare i problemi ancor prima che sorgano. Affrontare i nodi più spinosi in un ambiente rilassato e neutrale li ha aiutati a raggiungere il 'divorzio perfetto'».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE