Cerca e trova immobili

STATI UNITIAdam Levine: «Sono pronto a diventare papà»

23.04.16 - 09:27
Il cantante è pronto ad accogliere il suo primogenito con la moglie Behati Prinsloo
BangShowBiz
Adam Levine: «Sono pronto a diventare papà»
Il cantante è pronto ad accogliere il suo primogenito con la moglie Behati Prinsloo

LOS ANGELES - Adam Levine si sente un papà nato. Il frontman dei Maroon 5 ha infatti ammesso di sentirsi pronto ad accogliere il suo primogenito con la moglie, Behati Prinsloo, che ha recentemente confermato sui social di essere in dolce attesa.

"Sono pronto a diventare papà" - ha dichiarato il rocker a ET Online - "Genitori si nasce, siamo qui per questo. Tutte le altre sono stupidaggini!".

Adam - che ha sposato la modella 26enne nel 2014 - confessa di essere stato "bombardato" da consigli (non richiesti) sul come comportarsi in attesa della cicogna.

"Quando si aspetta il primo figlio, tutti cominciano a dirti cosa dovresti fare. Onestamente noi non prestiamo attenzione a nessuno e continuiamo a fare a modo nostro".

In settimana è trapelata la notizia secondo cui Behati porti in grembo una bambina: l'angelo di Victoria's Secret sarebbe stata avvistata in un negozio di accessori e giocattoli per neonati, in cui avrebbe saltato gli scaffali dedicati ai bambini, recandosi direttamente nella sezione per le femminucce.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE