Cerca e trova immobili

ITALIABelen e Stefano: altro avvistamento 'sospetto'

22.04.16 - 06:56
La showgirl e il ballerino sono stati fotografati in auto insieme da Novella 2000
Bang ShowBiz
Belen e Stefano: altro avvistamento 'sospetto'
La showgirl e il ballerino sono stati fotografati in auto insieme da Novella 2000

MILANO - Continua il mistero sul rapporto che unisce Belen Rodriguez a Stefano De Martino.

La showgirl argentina e il ballerino sono stati nuovamente avvistati insieme a Milano, come raccontato da alcuni scatti pubblicati sull'ultimo numero del settimanale Novella 2000.

Belen è stata vista salire sull'auto dell'ex-marito, che era andato a prenderla in palestra.

Dopo essere sceso dall'auto con il figlioletto Santiago, Stefano si è recato a casa di Belen, dove si sarebbe trattenuto fino alle prime ore del mattino successivo.

La rivista di gossip riporta: "Da quando si sono separati non sono mai stati così uniti. Sia con il bambino sia nell'intimo. E quando parliamo di intimo è quello!".

Nonostante le voci, è probabile che i due in realtà stiano semplicemente tentando di non far subire al loro bambino il trauma della separazione, sancita da un comunicato stampa a fine dicembre.

Del resto sia Belen che Stefano sono sempre stati piuttosto chiari sulla loro rottura, con la bella sudamericana che ha addirittura scelto di cancellare il tatuaggio dedicato all'ex.

De Martino - interpellato sull'argomento - ha invece recentemente detto: "Con Belen non c'è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice: 'Nun se po' apparà'".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE