Cerca e trova immobili

STATI UNITIBrie Larson vuole apparire in un francobollo

13.02.16 - 19:24
«Significa che avrò fatto qualcosa di importante», ha dichiarato a PEOPLE
Bang ShowBiz
Brie Larson vuole apparire in un francobollo
«Significa che avrò fatto qualcosa di importante», ha dichiarato a PEOPLE

LOS ANGELES - Brie Larson vorrebbe vedere il suo volto stampato su un francobollo.

La star di 'Room', candidata al premio come migliore attrice nella prossima notte degli Oscar, ha dichiarato al magazine PEOPLE: "Il mio sogno è apparire in un francobollo. Credo che le persone che ci sono riuscite hanno fatto delle cose grandiose. Hanno prestato un grande servizio".

Brie, già guadagnatasi un Golden Globe per il film diretto da Lenny Abrahamson, ha recentemente ammesso di essere stata colta all'improvviso dalla fama internazionale,

"Ogni singolo passo che ho compiuto nell'ultimo anno ha rappresentato qualcosa di completamente nuovo ed è stata una nuova esperienza. Sono venuta fuori dalla mia 'comfort zone'. Continuo a chiedermi se la mia vita sarà diversa. Non ho idea di come le cose funzionino in questo settore, dove tutto cambia molto in fretta. Credo che la cosa migliore sia non crearsi troppe aspettative."

"Non riesco a non pensare a quanto sia simile la mia vita con quella della protagonista di 'Room'. È come vedere rappresentata la mia volonta di rimanere nella mia bolla, nel mio anonimato e di essere invisibile, ma allo stesso tempo di sentire il bisogno di uscire fuori e credere alla possibilità che mi è stata data".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE