Cerca e trova immobili

STATI UNITINaomi Watts si unisce al cast di 'Twin Peaks'

03.02.16 - 06:33
L'attrice tornerà in televisione con i nuovi episodi della serie cult degli Anni '90
Naomi Watts si unisce al cast di 'Twin Peaks'
L'attrice tornerà in televisione con i nuovi episodi della serie cult degli Anni '90

HOLLYWOOD - Naomi Watts sarà tra i protagonisti dei nuovi episodi de 'I Segreti di Twin Peaks'.

L'attrice 47enne - che ha raramente prestato la sua immagine al piccolo schermo - si unirà al cast della serie televisiva cult degli Anni '90, diretta e ideata da David Lynch.

Come riportato da Deadline.com, il regista 70enne avrebbe contattato personalmente la Watts ad ottobre. I due hanno già collaborato in occasione del film di mistero 'Mulholland Drive' nel 2001.

Secondo alcune indiscrezioni, al cast, di cui fanno già parte Amanda Seyfried, Balthazar Getty e Jim Belushi, si dovrebbe unire anche Tom Sizemore.

Finora, l'unico membro del cast originale ad aver confermato la sua partecipazione allo spin-off della serie televisiva è stato Kyle MacLachlan, noto come l'agente speciale Dale Cooper.

Lynch starebbe facendo di tutto per convincere a tornare sul set anche gli altri attori Sherilyn Fenn, Miguel Ferrer e Sheryl Lee, l'interprete della protagonista Laura Palmer.

Lynch aveva inizialmente accantonato l'idea di riprendere la serie televisiva, trasmessa tra il 1990 e il 1991, per problemi di budget, successivamente risolti con Showtime.

L'inizio della nuova stagione de 'I Segreti di Twin Peaks' è previsto per i primi mesi del 2017.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE