Cerca e trova immobili

STATI UNITILady Gaga vuole sposarsi in Italia

29.01.16 - 11:44
La cantante vorrebbe giurare amore eterno al fidanzato Taylor Kinney nel suo paese d'origine
Bang Show Biz
Lady Gaga vuole sposarsi in Italia
La cantante vorrebbe giurare amore eterno al fidanzato Taylor Kinney nel suo paese d'origine

LOS ANGELES - Lady Gaga pare abbia scelto l'Italia per celebrare le tanto attese nozze con il fidanzato Taylor Kinney.

La cantante, Stefani Germanotta all'anagrafe, avrebbe infatti individuato nel suo paese d'origine, il luogo giusto per andare all'altare con l'attore di 'Chicago Fire'.

Una fonte ha rivelato al New York Post: "Vuole celebrare le sue radici e sta cercando il luogo perfetto nelle campagne italiane. Vuole un grande matrimonio italiano".

"Si stanno ancora godendo il periodo di fidanzamento, devono solo capire quando sarà la data giusta per farlo. Ancora non sono entrati nel clima dei preparativi".

Gaga inoltre pare voglia abbinare il suo abito da sposa al luogo in cui verranno celebrate le nozze.

La fonte aggiunge: "Sarà il luogo a suggerirle l'abito da indossare, dunque prima dovrà scegliere dove sposarsi. Una volta fatto, capirà il tipo di vestito e a quale stilista affidarsi".

In una precedente intervista, lo stesso Taylor lasciava intendere come la superstella del pop volesse convolare a nozze proprio nel Belpaese.

"Potremmo andare in una piccola cappella a Las Vegas, ma penso che lei sia italiana in fondo e non me lo permetterà! Desidera delle grandi nozze e vi faremo sapere quando avremmo individuato una data" - ha detto l'attore 34enne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE