Cerca e trova immobili

REGNO UNITODavid Beckham lancia una nuova collezione Bodywear

29.01.16 - 06:43
L'ex-calciatore ha lanciato la nuova linea Primavera/Estate 2016
Bang ShowBiz
David Beckham lancia una nuova collezione Bodywear
L'ex-calciatore ha lanciato la nuova linea Primavera/Estate 2016

LONDRA - David Beckham ha lanciato sul mercato la nuova collezione Primavera/Estate 2016, facente parte della sua linea Bodywear.

Nel presentare la nuova collezione, per cui ha collaborato con il marchio H&M, l'ex-calciatore ha spiegato di essersi ispirato ai concetti di "qualità" e "accessibilità".

«La mia nuova Bodywear per H&M deve essere autentica - ha detto Beckham - non inserirei mai nella collezione dei capi che non indosserei neanche io! La mia linea si caratterizza per grande qualità, stile, ma soprattutto accessibilità».

«Sto provando ad espandere la mia collezione Bodywear, includendo dei pezzi classici come felpe e abbigliamento sportivo, che indosso anche io personalmente quando sono a casa». Sono infatti stati rilasciati anche alcuni scatti esclusivi, in cui si vede il sex-symbol inglese con indosso magliette, felpe e pantaloni della tuta.

David, sposato con la stilista Victoria Beckham, in una precedente intervista, dichiarava come nella moda le regole esistano per essere infrante. «Le regole esistono per essere infrante e penso di averlo fatto per anni, a volte riuscendo a lanciare dei trend, in altri casi no. Io mi diverto e indosso le cose che mi piacciono: non voglio che qualcuno mi dica come devo vestirmi».

La collezione Primavera/Estate di Beckham approderà nei negozi il 4 Febbraio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE