Cerca e trova immobili

NORVEGIAPaura Ellie Goulding: «Ho rischiato di morire»

27.01.16 - 12:00
La cantante ha rivelato di aver rischiato di perdere la vita, dopo aver visto la sua jeep affondare in un lago ghiacciato durante un viaggio in Norvegia
Paura Ellie Goulding: «Ho rischiato di morire»
La cantante ha rivelato di aver rischiato di perdere la vita, dopo aver visto la sua jeep affondare in un lago ghiacciato durante un viaggio in Norvegia

OSLO - Ellie Goulding ha rischiato di morire annegata e assiderata durante un recente viaggio in Norvegia, quando la jeep su cui era a bordo è quasi del tutto sprofondata in un lago ghiacciato.

Ad uno scatto, in cui si vede il veicolo per metà affondato nel ghiaccio, la cantante 29enne ha aggiunto il seguente commento su Instagram: "Ritornando a poche settimane fa, quando io e @conormcdphoto stavamo per finire in un lago ghiacchiato a -30 gradi .... nota da ricordare: non guidate un BV206 su un lago ghiacciato".

Il fotografo, Conor McDonnel, che si trovava con Ellie al momento dell'incidente, ha condiviso su Instagram lo stesso scatto e aggiunto ulteriori particolari sulla scioccante esperienza.

 

"Io ed @elliegoulding non volevamo postare questa foto, ma abbiamo deciso di farlo perché è stata un'esperienza troppo estrema per non essere raccontata. Questa foto risale a poche settimane fa, quando ci trovavamo in Norvegia. Quel momento in cui ti trovi a -25 gradi nel bel mezzo del nulla e vedi il tuo vagone sprofondare nel ghiaccio nel mezzo di un lago. Siamo stati costretti ad abbandonare il veicolo dal tetto. La prima cosa che ho pensato è stata: 'Siamo finiti'. Il secondo pensiero è stato quello di scattare una foto. Eravamo seduti davanti, nella parte che nella foto è quasi completamente sommersa. Pochi minuti dopo la jeep è completamente affondata nel ghiaccio e nell'acqua per sempre" - ha raccontato McDonnel.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE