Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloé Kardashian: «Ecco i posti più strani dove l'ho fatto»

27.01.16 - 10:17
La starlette 31enne ha rivelato di aver fatto l'amore in aereo, in auto e sul marmo della sua cucina
Foto Bang ShowBiz
Khloé Kardashian: «Ecco i posti più strani dove l'ho fatto»
La starlette 31enne ha rivelato di aver fatto l'amore in aereo, in auto e sul marmo della sua cucina

LOS ANGELES - Khloé Kardashian rivela alcuni tra i posti più strani dove ha fatto l'amore.

Sul suo sito, la star televisiva ha condiviso un paio di dettagli hot, dando dei voti da 1 a 5 ad alcune tra le sue performance sessuali, con un post intitolato 'Solo un ConsiglIo: I 3 posti più strani dove l'ho fatto'.

Massimo dei voti (5 su 5) per il sesso in aereo: «Farlo su un jet privato è bellissimo, specialmente quando ci sono altri passeggeri a bordo. Fa parte del gioco ed è eccitante! Sono andata in bagno e lui mi ha seguito, quindi non è stato esattamente un piano segreto, haha! Tutti ovviamente sapevano cosa stessimo facendo e quando sono uscita, alcune persone mi hanno chiesto se ci fossimo divertiti abbastanza, LOL!!».

Farlo su un'auto in corsa è stata invece un'esperienza piuttosto deludente: Khloé ha dato solamente un 2 su 5. «Non provate a farlo voi che mi leggete da casa! C'era un'altra persona alla guida e io ero nel sedile posteriore, ma il problema è che sono una donna piuttosto alta ed è stato limitante, ma soprattutto doloroso per le mie ginocchia. Farlo su un'auto in corsa è una perdita di tempo, perché non succede nulla. Non arrivo mai al traguardo!».

5 su 5 invece per il sesso sul marmo delle superfici della sua cucina: «Sei a casa, è comodo, ma è pur sempre diverso rispetto alla norma. Le superfici di marmo della cucina sono sexy, eccitanti ... e fredde! LOL!!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE