Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift prepara un compleanno al caldo

01.12.15 - 07:44
La cantante avrebbe intenzione di recarsi in Australia con il fidanzato Calvin Harris e un ristretto gruppo di amici
Bang ShowBiz
Taylor Swift prepara un compleanno al caldo
La cantante avrebbe intenzione di recarsi in Australia con il fidanzato Calvin Harris e un ristretto gruppo di amici

NEW YORK - In vista del suo 26esimo compleanno, Taylor Swift pare stia organizzando un viaggio in Australia con il fidanzato Calvin Harris e un ristretto gruppo di amici.

La cantante spegnerà le candeline sulla torta il prossimo 13 dicembre, appena un giorno dopo la conclusione del lungo ed estenuante tour mondiale per la promozione dell'album record d'incassi '1989'.

E, per staccare completamente la spina, la popstar americana avrebbe in mente una vacanza sotto il sole della Hamilton Island, nel Queensland.

Secondo il quotidiano australiano 'Daily telegraph', della comitiva vacanziera dovrebbero far parte le amiche inseparabili Selena Gomez e Karlie Kloss, la conduttrice Oprah Winfrey e l'amico Ed Sheeran.

Recentemente, Selena ha rivelato di aver trovato in Taylor una preziosa consigliera in fatto di amore.

Parlando a 'Instyle', la Gomez ha spiegato: "A volte le dico: 'Taylor stavolta ho combinato un disastro'. E lei mi consola dicendomi: 'No, dai, non è vero'. E mi spiega sul come riuscire a trasformare gli errori in qualcosa di prezioso. La gente pensa fantasiosamente che quando siamo insieme giochiamo a tirarci i cuscini mentre siamo in mutande. Non è vero. Cantiamo, mangiamo o usciamo, come le persone normali".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE