Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLe strane richieste delle fan di Daniel Radcliffe

30.11.15 - 15:07
Molte ammiratrici chiedono all'attore un autografo sul décolleté
Foto Bang ShowBiz
Le strane richieste delle fan di Daniel Radcliffe
Molte ammiratrici chiedono all'attore un autografo sul décolleté

LONDRA - Daniel Radcliffe ha ammesso come alcune tra le sue fan più esagitate gli abbiano più volte chiesto un autografo sui loro décolleté.

L'attore 26enne - che ha raggiunto la fama a soli 11 anni con la saga di 'Harry Potter' - si è infatti detto terrorizzato all'idea di tornare in Giappone o in Messico, dove pare vivano alcune tra le sue ammiratrici più scatenate.

"I posti più pazzeschi sono il Giappone e il Messico. Lì ho ricevuto le richieste più strane. A volte ti verrebbe da dire: 'Ok, è meglio se rimango tappato nella mia camera di hotel per tutto il tempo'. Spesso le ragazze mi chiedono di autografare le loro tette, ma sono davvero giovani. Non chiedetemelo più! Non permettete a nessuno di scrivere sui vostri seni".

Se oggi preferisce prendere le distanze, Daniel in precedenza rivelava di essere più volte uscito e di essersi concesso delle serate all'insegna dell'alcol con alcuni fan di 'Harry Potter'.

L'attore britannico, che ha vinto la sua dipendenza dalla bottihlia due anni fa, spiegava: "Ho bevuto tanto. Quando uscivo in pubblico mi dicevo: 'Posso avere anch'io una vita normale. Posso farcela.' Ma la verità era diversa. Gli altri possono avere una vita normale, a differenza di me".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE