Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez: "Non mostrerò più Santiago"

27.11.15 - 14:15
La showgirl rivela di voler proteggere l'immagine del figlio avuto con Stefano De Martino, non mostrandone integralmente il volto sui social
Belen Rodriguez: "Non mostrerò più Santiago"
La showgirl rivela di voler proteggere l'immagine del figlio avuto con Stefano De Martino, non mostrandone integralmente il volto sui social

MILANO - Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno scelto di esporre con minore frequenza il volto del loro bambino, Santiago, 3, sui social network.

Come successo in passato con Aurora Ramazzotti e Selvaggia Lucarelli, il bambino è già finito nel mirino degli "haters", che non gli hanno risparmiato degli ingenerosissimi commenti sul suo aspetto fisico.

Ad aver spinto i "De Martinez" a proteggere maggiormente l'immagine del loro primogenito è stato un recente episodio avvenuto a Napoli, dove la showgirl argentina racconta di aver assistito al formarsi di lunghe code di gente che incitava il suo nome. Nel corso di un'intervista rilasciata a TGCOM24, la Rodriguez ha spiegato: "Abbiamo notato a Napoli che lo riconoscono per la strada, si sono formate lunghe code con la gente che urlava il suo nome, mio papà è tornato sconvolto. Così abbiamo deciso di tutelarlo di più. Non mostrando il volto completamente. Non tanto per la pericolosità tanto perché è troppo piccolo e deve essere lui un giorno a scegliere se gli piace. Certo, è sempre figlio di Belen e Stefano De Martino, quindi non sfuggirà... Mi dispiace tantissimo perché ho dei video bellissimi da pubblicare...".

Belen, amata e bersagliata allo stesso tempo sui social, crede che chi continua ad infagare la sua immagine sia solamente invidioso del suo successo. "Ogni giorno provano a buttarmi giù. A sporcarmi. C'è gente che rosica e che non perdona il successo perché non lo ha raggiunto. Magari passo ore con il mal di stomaco quando rispondo a una polemica... ma sono fatta così..."

"Anche se c'è chi lo giudica poco elegante, non si può fare sempre Ia signora. Sono fatta di carne e non voglio apparire in un altro modo. Mi controllo spesso, però ogni tanto sbrocco."

Oltre ai suoi detrattori, Belen può contare anche su un gruppo di amiche fidate, tra cui Claudia Galanti, la showgirl paraguaiana, con cui rivela di aver recentemente intensificato i contatti.

La sexy sudamericana spiega: "In questo periodo mi sono avvicinata molto a Claudia Galanti. È un persona molto generosa, che non sa cosa sia l'invidia. Anche se le mie amiche vere me le porto dietro da tanti anni e le conto sulle dita di una mano, solo con loro riesco a confidarmi, a raccontare le cose più intime. Sono Laura, Prisca, la Petty..".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE