Cerca e trova immobili

ITALIAMaddalena Corvaglia: 'Sono una mamma severa e coccolona'

25.11.15 - 22:29
La showgirl si definisce una mamma "severa" e "coccolona" per la sua piccola Jamie
Bang Show Biz
Maddalena Corvaglia: 'Sono una mamma severa e coccolona'
La showgirl si definisce una mamma "severa" e "coccolona" per la sua piccola Jamie

ROMA - Maddalena Corvaglia si definisce una mamma "severa", ma allo stesso tempo "coccolona" per la piccola Jamie, la bambina di 5 anni, avuta con il marito Steve Bimbaum.

"Sono molto severa, ma molto coccolona. Poi ad avercelo l'antidoto perfetto..." - ha dichiarato ai microfoni di Gossip News - "È una bambina molto simpatica, menomale. E parla l'inglese, l'italiano e il dialetto pugliese, ovviamente!".

Maddalena, invece, preferisce non "spoilerare" la prima e attesa intervista che l'amica di sempre Elisabetta Canalis rilascerà a due mesi dalla nascita della sua primogenita, Skyler Eva, avuta con il marito Brian Perri.

L'ex-velina bionda, infatti, si limita a definire la piccola come una bambina bellissima.

"Elisabetta è felice e la bambina sta bene - ha affermato la bella 35enne - ma sarà lei a raccontarvi le emozioni a caldo. Andrò a trovarla a dicembre. Posso dirvi che è bellissima, ma il resto ve lo dirà lei quando tornerà in Italia".

Oltre agli eventi mondani, Maddalena, trasferitasi come la Canalis negli Stati Uniti, ama concedersi delle serate a guardare le serie televisive.

Alla presentazione di 'Netflix' a Milano, la Corvaglia ha confessato: "Onestamente mi piace tanto uscire e divertirmi, ma mi piace anche stare sul divano e adoro le serie tv. Le vedo la sera, quando arrivi a casa e stacchi completamente la spina dopo una giornata. È un momento importantissimo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE