Cerca e trova immobili

REGNO UNITORita Ora: "Andrei a letto con Madonna"

21.11.15 - 09:10
La cantante ammette che si lascerebbe andare alla passione con la superstella del pop
bangshowbiz
Rita Ora: "Andrei a letto con Madonna"
La cantante ammette che si lascerebbe andare alla passione con la superstella del pop

LONDRA - Rita Ora vorrebbe andare a letto con Madonna.

La cantante inglese, con in passato delle relazioni Calvin Harris e Ricky Hill, precisa di non essere attratta sessualmente dalle donne, ma per la regina del pop si dice disposta a fare un'eccezione.

Ospite al talk-show 'Chatty Man', la popstar ha rivelato al conduttore Alan Carr: "Se dovesse mai succedere, potrei dire di aver fatto sesso con Madonna prima di morire. Sarebbe straordinario".

Rita ha recentemente raggiunto Madonna sul palco, in occasione della tappa di Berlino del tour mondiale 'Rebel Heart', in cui la star 57enne pare le abbia riservato qualche "sculacciata" scenica.

Ricordando il concerto, la Ora ha affermato: "Madonna ti dà 5 secondi per dire quello che vuoi, non è tanto tempo. Poi comincia a ballare e a girare dappertutto. Prima di iniziare mi ha spiegato cosa dovevamo fare. Mi ha detto: 'Verrai bendata, poi comincerò a sculacciarti e poi simuleremo un rapporto'. Credo sia in perfetto stile-Madonna, no? C'erano tantissimi bei ragazzi in vestito attorno a noi, e io mi sono distratta".

"Non dico una bugia, ma è stato davvero impressionante. Non mi sono sentita a disagio, fino a quel punto lì va bene".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE