Cerca e trova immobili

AUSTRALIAMiranda Kerr: "Il mio stile? Cambia da città in città"

17.11.15 - 10:24
La modella australiana ha rivelato di cambiare il suo stile in base alla città in cui si trova
Foto Bang ShowBiz
Miranda Kerr: "Il mio stile? Cambia da città in città"
La modella australiana ha rivelato di cambiare il suo stile in base alla città in cui si trova

SYDNEY - Ad ogni viaggio corrisponde uno stile differente. È questa la filosofia adottata da Miranda Kerr, che rivela di cambiare il suo abbigliamento in base alla città in cui si trova.

"A New York sento di poter indossare tutto - ha dichiarato la modella australiana - mentre a Los Angeles vesto decisamente più casual. A New York, amo vestirmi di tutto punto durante il periodo invernale. Mi vesto a strati e con gli stivali sopra il ginocchio. Se vestissi allo stesso modo a Malibù, mi darebbero della pazza".

"A Malibù vesto in maniera molto semplice. Di base metto collant e scarpe da ginnastica. L'Australia invece è un posto più rilassato. Più o meno vesto come a Malibù, ma dipende se ho delle riunioni di lavoro o meno".

Miranda, ex-moglie dell'attore Orlando Bloom, rivela inoltre alcuni tra i suoi segreti di bellezza, tra cui le docce fredde e l'utilizzo dell'olio alla noce di cocco. "Spalmo l'olio alla noce di cocco su tutto il corpo e faccio delle docce fredde. È una bella sensazione ed è un ottimo modo per aiutare la circolazione sanguigna".

L'utlizzo dell'olio alla noce di cocco non si esaurisce alla sola cute per la Kerr: "Faccio degli sciacqui orali, lo tengo in bocca per 10 minuti senza ingoiarlo e poi lo sputo in giardino, risciacquo la bocca con molta acqua e passo il dentifricio."

"È ottimo per il corpo. Faccio tutto ciò che possa aiutare a mantenermi sana e in forma".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE